mercoledì 16 febbraio 2011

Me.

Sono decisamente una chiacchierona, potrei parlare per ore e ore, se nessuno mi fermasse; e in più quando sono agitata comincio a parlare di tutto quello che mi passa per la testa, senza farlo apposta. Sono una ragazza normale, come tutti, con i miei problemi, con i miei pregi, con i miei difetti.
A parer mio, le persone dalla 'cotta facile' sono quelle che hanno bisogno più delle altre di amare se stessi, per questo vanno in cerca di qualsiasi altra anima a cui interessarsi.
Amo le battute stupide tipo 'una mucca entra in un caffè. Splash!' e posso riderne per ore.
Dicono che sia simpatica e solare ma anche permalosa, e questo è vero.
Ascolo musica. Di tutti i generi possibili; si va dal rock al hip hop; dal pop al rap. Personalmente nella musica non sto tanto a sentire il ritmo, quanto le parole, il significato. Come in effetti anche nella vita. Le parole non contano poi così tanto, i fatti invece sì. E molte volte non lo vorresti. Vorresti convincerti che sia diverso, che quello che dice sia vero, ma no, non è così.
Convinta fino alla morte che i ragazzi 'perfetti', si parla di carattere, non di aspetto fisico, quelli romantici, simpatici, che ci tengono a te veramente, che non ti farebbemo mai male, esistano. Ne ho le prove.
 esitazioni.
. Credo nell'amore vero, che ti infuoca il cuore e te lo ruba, insieme alla mente.
. Credo nel 'per sempre'.
. Credo che per quel che si desidera veramente non bisogni mai arrendersi.

"Perchè Scarlett.?" Semplicemente perchè è il mio nome preferito, e vorrei tanto chiamarmi così.
Ho un credo. Un credo sincero, eccolo:
. Credo nel sesso terapeutico.
. Credo nell'amicizia, quella vera, senza scrupoli, senza esitazioni.
. Credo nell'amore vero, che ti infuoca il cuore e te lo ruba, insieme alla mente.
. Credo nel 'per sempre'.
. Credo che per quel che si desidera veramente non bisogni mai arrendersi.

"Perchè 
Scarlett.?" Semplicemente perchè è il mio nome preferito, e vorrei tanto chiamarmi così.


Scarlett.

Nessun commento:

Posta un commento